NOTA BENE: nulla vieta di poter inserire bottoni utilizzando codice HTML/CSS. L'idea di semplificare il paggio di dover mettere i BBCode Image+Url tutte le volte mi sembrava una buona idea.
Attenzione bella gente, nuove emoticon disponibili!!!
Per correttezza, segnalo che gli smiles e le emoticon che ho inserito sono state prelevate da questi siti web in forma totalmente gratuita:
[left]Testo allineato a sinistra[/left]
[center]Testo in centro[/center]
[right]Testo allineato a destra[/right]
Questo è un testo di prova per verificare il corretto posizionamento del testo in modo che sia giustificato, ovvero quando tutte le righe sono allineate verticalmente fra di loro sia sul margine Destro che sul margine Sinistro (fatta eccezione per l'ultima riga del paragrafo). In questo modo sembra tutto più ordinato aiuta la lettura poiché ogni paragrafo è ben evidente al lettore. Bello vero?
Salve a tutti, ho aggiunto ulteriori codici BBCode per rendere più interessante e dinamico il nostro forum.
Di seguito vi propongo un'area dimostrativa dove verrà illustrato il funzionamento dei nuovi codici BBCode. Ciao!
Testo nascosto:
Spoiler!
Qui può essere inserito un messaggio che non si vuole mostrare direttamente in pubblico, come ad esempio lo spoiler di una trama oppure la soluzione di un indovinello.
Testo nascosto: [spoiler]Qui può essere inserito un messaggio che non si vuole mostrare direttamente in pubblico, come ad esempio lo spoiler di una trama oppure la soluzione di un indovinello.[/spoiler]