Desidero tu sia al corrente di alcune cose per me molto importanti:
- Da parte mia e dello staff c'è la massima serietà e il massimo impegno per rendere questo forum un posto dignitoso, dove il rispetto è la prerogativa che sta alla base di ogni attività svolta.
- Lo scopo di questo forum è quello di raccogliere le informazioni tecniche riguardanti diverse argomentazioni e sviluppare ogni orticolo pubblicato nel migliore dei modi. Se dovessimo inavvertitamente sbagliare in qualche modo vi prego di farmelo notare, non esiterò a verificare quanto da voi segnalato.
- Di seguito vi elenco le regole da rispettare:
- Chiunque può contribuire alla vita di questo forum provvedendo al contempo ad automederarsi nel modo più corretto.
- Sono ben accetti tutti i commenti e gli interventi, purchè siano fatti nel rispetto della libertà e della dignità delle persone ospiti o partecipanti.
- È serveramente vietato l'utilizzo di un linguaggio offensivo, l'incitamento all'odio o molestie di alcun genere
- Non è consentito l'inserimento link verso il proprio spazio web o qualunque altra forma pubblicitaria al fine di promuovere i propri interessi.
- È inoltre proibito l'inserimenti di dati personali o altrui, e-mail, numeri di telefono o contenuti espliciti.
- Cercare di seguire il tema quando postate un commento
- Questo è un forum, non è una è una chat.
- Ultima regola, ma non meno importante delle precedenti: vi chiedo cortesemente ci citare sempre la fonte quando vi capiterà di riportate qualcosa all'esterno di questo forum
- Ecco 10 piccole regole. Semplici e chiare.
In tutti questi anni questo blog mi ha dato tante, tantissime soddisfazioni, non di meno è la soddisfazione di poter conoscere e comunicare con le persone come te che mi stai leggendo.
Vorrei chiudere con una celebre frase dalla scrittrice britannica Beatrice Hall: "Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo".